Candidatures 2024

Bando per Candidarsi al Camp Art Festival

Siamo lieti di aprire le candidature per i musicisti interessati a partecipare al Camp Art Festival. Questo festival offre un'opportunità unica di esibirsi di fronte a un pubblico appassionato di musica e di connettersi con altri artisti. Ti invitiamo a presentare la tua candidatura e a condividere il tuo talento con noi.

Descrizione del Genere Musicale:

    Descrivi brevemente il tuo genere musicale e le influenze principali.
    Spiega il tuo approccio unico alla musica e come ti differenzi dagli altri artisti nel tuo campo.

Demo o Registrazione Audio:

    Fornisci un link di streaming o un'anteprima audio rappresentativa del tuo stile e delle tue abilità musicali. Puoi utilizzare piattaforme come YouTube, Spotify o servizi simili.

Per i musicisti:

    Assicurati che il link di streaming contenga almeno 3 brani originali che meglio rappresentano il tuo lavoro. I profili con meno di 3 brani non verranno presi in considerazione.
 
Per i DJ:

    Fornisci un link di streaming che contenga una registrazione di una tua esibizione live o di un mix che rappresenti il tuo stile musicale.
    La registrazione o il mix deve avere una durata minima di 30 minuti per permettere una valutazione completa delle tue abilità come DJ.


Note aggiuntive:

    Si prega di assicurarsi che tutte le informazioni fornite siano accurate e complete.
    La partecipazione al festival è soggetta a una revisione e selezione da parte di una commissione artistica.
    La data di scadenza per la presentazione delle candidature è il 5 luglio
    I musicisti selezionati saranno contattati tramite email o telefono per comunicare i dettagli della loro partecipazione.

Ti ringraziamo per la tua candidatura. Siamo entusiasti di ascoltare il tuo lavoro musicale e di valutare la possibilità di includerti nel Camp Art Festival. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattarci 

Cordiali saluti,
 Camp Art Festival
Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti